Avviso pubblico per la creazione di una short list di consulenti / professionisti

Avviso pubblico per la creazione di una short list di consulenti / professionisti

Nel quadro delle iniziative finalizzate a promuovere politiche di integrazione ed inclusione sociale delle categorie svantaggiate, Promidea Cooperativa Sociale intende creare una short list di consulenti/professionisti interessati a collaborare con l’Ente alla realizzazione/attuazione di progetti approvati o in fase di possibile approvazione/attivazione.

Le attività per le quali Promidea Cooperativa Sociale attingerà dalla Short List riguarderanno la selezione delle figure apicali rispetto alla gestione di differenti work packages.

Le figure rispetto alle quali è possibile inviare candidatura sono le seguenti:

· Coordinatore/ Project manager

· Responsabile azione comunicazione

· Responsabile azione amministrazione

· Responsabile rendicontazione

· Responsabile monitoraggio e valutazione

· Responsabile servizi formativi per migranti

I cv debitamente compilati e firmati, corredati di documento di riconoscimento in corso di validità e di autorizzazione al trattamento dei dati privacy, dovranno essere inviati alla info mail della cooperativa ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Le candidature verranno valutate sulla base di analisi comparativa delle esperienze professionali maturate nella gestione di attività funzionali ai profili oggetto di selezione.

Costituirà titolo preferenziale la gestione di progetti finanziati su scala regionale, nazionale e internazionale (ad esempio FAMI, ex FEI/FER, SPRAR/SIPROIMI/SAI, PON INCLUSIONE).

Tra le iniziative rientrano i progetti:

Avviso pubblico 2/2019 FAMI - Progetti di formazione professionale e civico linguistica pre-partenza finalizzati all’ingresso in Italia per motivi di lavoro subordinato, di formazione professionale e per ricongiungimento familiare

Avviso pubblico N. 1/2019 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale – ON2 Integrazione – e sul Fondo Sociale Europeo, Programma Operativo Nazionale “Inclusione” 2014-2020 Asse 3 – Priorità di Investimento 9i - Obiettivo Specifico 9.2.3. Sotto Azione III - Prevenzione e contrasto del lavoro irregolare e dello sfruttamento nel settore agricolo PROGETTI PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DELLO SFRUTTAMENTO LAVORATIVO IN AGRICOLTURA