Benvenuti

Benvenuti nel sito di Promidea, una Cooperativa Sociale impegnata, da oltre vent'anni, nella progettazione ed erogazione di servizi a favore dei soggetti a rischio di marginalità .....

Video

Europasilo

Promidea Cooperativa Sociale

aderisce

a

europasilo hd

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI ESPERTO LEGALE PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Dicembre 2021 00:00

 

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI ESPERTO LEGALE

- TERMINI DI SCADENZA 07/01/2022

Il presente avviso è finalizzato all’espletamento della procedura di selezione comparativa di professionisti in materie giuridiche per la nomina di Esperto Legale del progetto PROG-2854 “FORMAZIONE PER L'ITALIA - Avviso pubblico N. 2/2019 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione Legale – ON1 Migrazione legale – Progetti di formazione professionale e civico linguistica pre-partenza finalizzati all’ingresso in Italia per motivi di lavoro subordinato o per motivi di formazione professionale o per ricongiungimento familiare.

 

Scarica l'avviso

Scarica la Domanda di partecipazione (secondo il modello Allegato A)

 

 
CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” - selezione Consulente Amministrativo PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Ottobre 2021 00:00

supreme

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DA IMPIEGARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” APPROVATO DALLA REGIONE CALABRIA NELL’AMBITO DEL PIANO STRAORDINARIO INTEGRATO DI INTERVENTI PER IL CONTRASTO E IL SUPERAMENTO DI TUTTE LE FORME DI GRAVE SFRUTTAMENTO LAVORATIVO E DI GRAVE MARGINALITÀ/VULNERABILITÀ DEI MIGRANTI NEGLI INSEDIAMENTI DELLE PIANE DI GIOIA TAURO E DI SIBARI CUP I21F19000020009 A VALERE SUL PROGETTO “SU.PR.EME. ITALIA” “SUD PROTAGONISTA NEL SUPERAMENTO DELLE EMERGENZE IN AMBITO DI GRAVE SFRUTTAMENTO E DI GRAVI MARGINALITÀ DEGLI STRANIERI REGOLARMENTE PRESENTI NELLE 5 REGIONI MENO SVILUPPATE”

GRANT AGREEMENT N. HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0086 EMERGENCY FUNDING TO ITALY UNDER THE ASYLUM MIGRATION AND INTEGRATION FUND (A.M.I.F.)”

***

Promidea Cooperativa Sociale partner del CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO ROSSANO FOR INCLUSION” ricerca figure professionali da impegnare nella realizzazione del progetto.

Oggetto dell’incarico e durata.

Di seguito si riporta il profilo richiesto, l’oggetto dell’incarico nonché i requisiti di accesso per l’inserimento nella banca dati ed eventuale contrattualizzazione.

PROFILO RICHIESTI:

N.1 Consulente Amministrativo

REQUISITI DI ACCESSO

Possesso di una laurea in materie economico-aziendali (laurea specialistica/magistrale), o un diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.

Esperienza post lauream, documentabile in assistenza tecnica, amministrativa e rendicontativa in progetti finanziati da fondi POR PON - FAMI

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Domanda di partecipazione: termini e modi di presentazione

La costituzione della BANCA DATI avverrà per TITOLI e COMPETENZE.

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:

- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti pe l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.


La stessa dovrà essere inviata unicamente entro il 08/10/2021 ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA CONSULENTE AMMINISTRATIVO Progetto CO.RO.FOR.IN”

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Associazione Tendiamo le mani che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

Laurea/Diploma di laurea specifici

5

Titoli specialistici afferenti (1 punto per ciascuna pubblicazione)

Max 10

Esperienza specifica nella gestione amministrativo-contabile e di rendicontazione (1 punto per ogni

esperienza maturata)

Max 10

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso.

PUBBLICITÀ

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media. Rende (CS), 01/10/2021

Il Presidente

(f.to) Carmine Federico

 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA Progetto Calabria Friends PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Settembre 2021 13:09

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA

- TERMINI DI SCADENZA 25/09/2021 ore 12,00-

***

La Cooperativa Sociale Promidea capofila del progetto FAMI Calabria Friends, ATS di cui fanno parte le cooperative sociali Promidea - capofila del progetto-, Coriss, l’associazione Multicolore, la cooperativa Midia, la cooperativa MEET, ricerca le seguenti figure per la realizzazione delle attività previste nell’ambito del progetto Calabria Friends:

PROFILO RICHIESTO: insegnanti corsi per stranieri

OGGETTO DELL'INCARICO

Le risorse si occuperanno della realizzazione di percorsi di preparazione alla patente di guida, corso sulle competenze digitali e tecnologie informatiche, corso di base nail art della durata di 20 ore, da realizzarsi sia in presenza che a distanza, rivolti a min. 8 max 15 cittadini stranieri

REQUISITI DI AMMISSIBILITA’

Possesso di un diploma di scuola superiore

Saper utilizzare le piattaforme per la didattica a distanza

Buona capacità relazionale

Capacità di comunicazione e ascolto attivo

Requisiti preferenziali:

Esperienza di insegnamento rivolto a cittadini stranieri di almeno 1 anno

Avere conoscenza di una lingua veicolare (inglese o francese)

PROFILO RICHIESTO: mediatori interculturali

OGGETTO DELL'INCARICO

Le risorse si occuperanno di realizzare attività di mediazione linguistico culturale nelle scuole, partner di progetto, della provincia di Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e/o presso i percorsi specialistici organizzati dei partner del progetto Calabria Friends

REQUISITI DI AMMISSIBILITA’

Possesso di un diploma di scuola superiore

Qualifica di mediatore o esperienza di almeno un anno

Buona conoscenza della lingua italiana

Conoscenza di Inglese/francese/arabo

Requisiti preferenziali:

Conoscenza della lingua Cinese

PROFILO RICHIESTO: animatrice/babysitter

OGGETTO DELL'INCARICO

La risorsa si occuperà di realizzare attività di animazione e babysitteraggio a favore dei beneficiari stranieri che frequenteranno le attività previste dal progetto Calabria Friends nelle scuole, partner di progetto, della provincia di Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e/o presso i percorsi specialistici organizzati dei partner del progetto Calabria Friends

REQUISITI DI AMMISSIBILITA’

Possesso di un diploma di scuola superiore

Esperienza lavorativa realizzata a favore di minori, di almeno un anno

Requisiti preferenziali:

Conoscenza di Inglese o francese o arabo

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, allegando:

- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità;

- eventuale documentazione comprovante titoli ed esperienze.

La stessa dovrà essere inviata unicamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA progetto Calabria Friends”.

L’ATS, sulla base delle disponibilità finanziarie, si riserva d’impegnare una o più figure per il profilo richiesto. Ai soli candidati ritenuti idonei, si darà comunicazione fissando un successivo COLLOQUIO MOTIVAZIONALE.

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’ATS, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine ad eventuale conferimento di incarico. Le decisioni in ordine alla sussistenza e/o rilevanza dei requisiti di ammissibilità sono insindacabili.

Alla fine della selezione verrà realizzata una graduatoria che rimarrà attiva per l’intera durata del progetto Calabria Friends

MODALITÀ E CRITERI DI VALUTAZIONE

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di accesso avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae ed eventuali documenti allegati e degli esiti del colloquio.

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso. Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it.

Rende (CS), 12/09/2021 Il Presidente

(f.to) Carmine Federico

 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI ADDETTO AMMINISTRATIVO PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Settembre 2021 00:00

fondo_asilo

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI ADDETTO AMMINISTRATIVO

- TERMINI DI SCADENZA 30/09/2021 -

Il presente avviso è finalizzato all’espletamento della procedura di selezione comparativa di professionisti per la nomina di Addetto Amministrativo del progetto PROG-2854 “FORMAZIONE PER L'ITALIA – CUP J23D20001200007 Avviso pubblico N. 2/2019 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione Legale – ON1 Migrazione legale – Progetti di formazione professionale e civico linguistica pre-partenza finalizzati all’ingresso in Italia per motivi di lavoro subordinato o per motivi di formazione professionale o per ricongiungimento familiare.

PROFILO RICHIESTI:

N.1 Addetto Amministrativo

REQUISITI DI ACCESSO

Possesso di una laurea in materie economico-aziendali (laurea specialistica/magistrale), o un diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.

Esperienza post lauream, documentabile in assistenza tecnica, amministrativa e rendicontativa in progetti finanziati da fondi POR – PON - FAMI

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

DURATA DELL’INCARICO E COMPENSO

La durata dell’incarico avrà decorrenza dalla data di accettazione della nomina del soggetto eventualmente individuato, che dovrà essere resa entro il termine di giorni dieci dalla comunicazione della nomina.

L’incarico rimane in essere per l’intera durata del progetto, ovvero fino al 30/09/2022, fermo restando possibili proroghe e la possibilità di revoca solo per giusta causa nei termini in cui vengano meno i requisiti di autonomia ed indipendenza ovvero di onorabilità ed assenza di conflitto di interessi.

Le prestazioni saranno rese presso la sede della Capofila Promidea Cooperativa Sociale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: TERMINI E MODI DI PRESENTAZIONE

La costituzione della graduatoria avverrà per TITOLI e COMPETENZE.

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:

- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti pe l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La stessa dovrà essere inviata unicamente entro il 30/09/2021 ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA ADDETTO AMMINISTRATIVO Progetto FORMAZIONE PER L’ITALIA”


Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

Si procederà all’attribuzione dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura valida.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Promidea Cooperativa Sociale mani che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

Laurea/Diploma di laurea specifici

5

Titoli specialistici afferenti (1 punto per ciascuna pubblicazione)

Max 15

Esperienza nella gestione amministrativo-contabile per enti pubblici/privati (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 40

Esperienza specifica nella gestione amministrativo-contabile e di rendicontazione nell’ambito di progetti sociali PON FEI/FER, FESR, FAMI, SPRAR-SIPROIMI-SAI finanziati con fondi europei, nazionali e regionali (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 40

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso.

PUBBLICITÀ

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media.

Rende (CS), 10/09/2021

Il Presidente

(f.to) Carmine Federico

 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI RESPONSABILE AZIONE WP2 PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Settembre 2021 00:00

fondo_asilo

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI RESPONSABILE AZIONE WP2

- TERMINI DI SCADENZA 30.09.2021 -

Il presente avviso è finalizzato all’espletamento della procedura di selezione comparativa di professionisti per la nomina di Responsabile azione del progetto PROG-2854 “FORMAZIONE PER L'ITALIA” CUP J23D20001200007 - Avviso pubblico N. 2/2019 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione Legale – ON1 Migrazione legale – Progetti di formazione professionale e civico linguistica pre-partenza finalizzati all’ingresso in Italia per motivi di lavoro subordinato o per motivi di formazione professionale o per ricongiungimento familiare.

PROFILO RICHIESTO:

N. 1 RESPONSABILE AZIONE WP2 SELEZIONE PARTECIPANTI E VALUTAZIONE FINALE A CONCLUSIONE DEI PERCORSI

OGGETTO DELL'INCARICO

Il Responsabile Azione svolgerà le seguenti principali attività:

- Pubblicazione e diffusione dell’Avviso di selezione candidati nei Paesi terzi;

- Raccolta ed analisi dei curricula e Briefing di ammissione

- Individuazione destinatari di progetto e programmazione incontri di orientamento specialistico;

- Certificazione competenze linguistiche esami plida ed esami finali percorso professionale

- Elaborazione linee metodologiche d’intervento e preparazione strumenti di valutazione-assessment;

- Coordinamento delle risorse impegnate nelle attività operative di Azione e gestione contatti con partner, stakeholders individuati dal progetto.

REQUISITI DI ACCESSO

Possesso di una laurea in materie sociali di secondo livello (laurea specialistica/magistrale), o un diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.

Sono espressamente escluse le lauree triennali.

Esperienza, almeno quinquennale, maturata nell’ambito di progetti di innovazione sociale, finanziati con risorse europee, nazionali e regionali, con compiti di: coordinamento equipe di lavoro e gestione delle risorse impegnate nelle attività operative di Azione; progettazione e implementazione strumenti metodologici di assessment per la presa in carico di destinatari target di progetto.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

DURATA DELL’INCARICO E COMPENSO

La durata dell’incarico avrà decorrenza dalla data di accettazione della nomina del soggetto eventualmente individuato, che dovrà essere resa entro il termine di giorni dieci dalla comunicazione della nomina.

L’incarico rimane in essere per l’intera durata del progetto, ovvero fino al 30/09/2022, fermo restando possibili proroghe e la possibilità di revoca solo per giusta causa nei termini in cui vengano meno i requisiti di autonomia ed indipendenza ovvero di onorabilità ed assenza di conflitto di interessi.

Le prestazioni saranno rese presso la sede della Capofila Promidea Cooperativa Sociale.

Domanda di partecipazione: termini e modi di presentazione

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:


- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- autocertificazione dei titoli posseduti (resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000);

- Informativa privacy (in allegato) firmata con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e D. Lgs. 196/2003, in materia di “protezione dei dati personali”;

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti per l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La stessa dovrà essere inviata entro il 30.09.2021 unicamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA RESPONSABILE WP2 - Progetto FORMAZIONE PER L’ITALIA”

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

Si procederà all’attribuzione dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura valida.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Cooperativa Sociale Promidea, che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

¾ Laurea specifica

10

¾ Altra Laurea

5

¾ Titoli specialistici afferenti all’incarico presente (1 punto per ciascun titolo aggiuntivo)

Max 5

¾ Esperienza specifica in coordinamento gruppi di lavoro, rispetto alle attività di cui al presente avviso (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 35

¾ Esperienza specifica di lavoro, maturata in piani e/o progetti di innovazione sociale, di cooperazione interterritoriale e transnazionale (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 45

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso da parte della Capofila Promidea Cooperativa Sociale ai sensi e per gli effetti dell’art. 13-14, Reg UE 2016/679 - Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali). E dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali) s.m.i.

PUBBLICITÀ

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media.

Rende (CS), 10/09/2021

Il Presidente

(f.to) Carmine Federico

 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI RESPONSABILE ORGANIZZATIVO RACCORDO OEPRATIVO PARTENARIATO E PAESI TERZI PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Settembre 2021 00:00

fondo_asilo

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DI COORDINAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO GESTIONALE - RESPONSABILE ORGANIZZATIVO RACCORDO OPERATIVO PARTENARIATO E PAESI TERZI

- TERMINI DI SCADENZA 30/09/2021

Il presente avviso è finalizzato all’espletamento della procedura di selezione comparativa di professionisti per l’affidamento dell’incarico di COORDINAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO GESTIONALE Responsabile Organizzativo raccordo operativo partenariato e paesi terzi del progetto PROG-2854 “FORMAZIONE PER L'ITALIA – CUP J23D20001200007 Avviso pubblico N. 2/2019 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione Legale – ON1 Migrazione legale – Progetti di formazione professionale e civico linguistica pre-partenza finalizzati all’ingresso in Italia per motivi di lavoro subordinato o per motivi di formazione professionale o per ricongiungimento familiare.

PROFILO RICHIESTI:

N.1 Responsabile Organizzativo raccordo operativo partenariato e paesi terzi

REQUISITI DI ACCESSO

Essere in possesso di un Diploma di Laurea Magistrale (ex D.M. n. 270/2004) o di Laurea Specialistica (ex D.M. n. 509/1999) o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento; capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; adeguata conoscenza della lingua italiana per i candidati non italiani; conoscenza della lingua inglese; esperienza almeno quinquennale nella gestione di segreteria organizzativa di progetti complessi.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

OGGETTO DELL’INCARICO

Ø curare gli adempimenti inerenti al funzionamento e alle attività del progetto in relazione alle attività all’estero (es. invio convocazioni, verbali, preparazione materiali necessari per gli incontri, diffusione di informazioni, realizzazione database);

Ø supportare referenti dei singoli partner di progetto ed ente Capofila nei rapporti con i paesi terzi coinvolti ed i referenti territoriali per la promozione, realizzazione, rendicontazione e valutazione del progetto;

Ø aggiornare periodicamente il Capofila e gli enti partner Attuatori circa lo stato di avanzamento del progetto approvato, al fine di migliorare la promozione, il monitoraggio e la valutazione complessiva; presiedere e garantire, per quanto di propria specifica competenza, la realizzazione di tutte le fasi di progettazione, pianificazione, realizzazione, coordinamento, monitoraggio e verifica (sia in itinere, che finale)

Ø collaborare strettamente ed informare con continuità il Coordinatore di progetto ed il Responsabile Amministrazione e rendicontazione, su tutte le attività realizzate e sullo stato di avanzamento del Piano medesimo;

Ø collaborare nell'organizzazione e partecipare a gruppi di lavoro, incontri, riunioni, eventi, ecc., che verranno organizzati in relazione al Piano;

Ø garantire la raccolta dei dati relativi al Piano ed alle attività ad esso connesse;

Ø garantire un efficace ed efficiente rapporto con i referenti della Direzione generale dell’immigrazione e delle politiche di integrazione Autorità Delegata FAMI sulla base delle disposizioni contenute nel Vademecum di attuazione dei progetti, nell’ultima versione del Manuale delle spese ammissibili e nel Manuale operativo dei controlli dell’Esperto Legale, nel rispetto della Convenzione di Sovvenzione sottoscritta dal Beneficiario Finale;

DURATA DELL’INCARICO E COMPENSO

La durata dell’incarico avrà decorrenza dalla data di accettazione della nomina del soggetto eventualmente individuato, che dovrà essere resa entro il termine di giorni dieci dalla comunicazione della nomina.


L’incarico rimane in essere per l’intera durata del progetto, ovvero fino al 30/09/2022, fermo restando possibili proroghe e la possibilità di revoca solo per giusta causa nei termini in cui vengano meno i requisiti di autonomia ed indipendenza ovvero di onorabilità ed assenza di conflitto di interessi.

Le prestazioni saranno rese presso la sede della Capofila Promidea Cooperativa Sociale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: TERMINI E MODI DI PRESENTAZIONE

La costituzione della graduatoria avverrà per TITOLI e COMPETENZE.

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:

-  curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti per l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La stessa dovrà essere inviata unicamente entro il 30/09/2021 ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA COORDINAMENTO TECNICO ORGANIZZATIVO GESTIONALE-RESPONSABILE ORGANIZZATIVO RACCORDO OPERATIVO PARTENARIATO E PAESI TERZI - Progetto FORMAZIONE PER L’ITALIA”

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Promidea Cooperativa Sociale che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

Si procederà all’attribuzione dell’incarico anche in presenza di una sola candidatura valida.

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

Diploma di Laurea Magistrale (ex D.M. n. 270/2004)/Laurea Specialistica (ex D.M. n. 509/1999)/Diploma di Laurea del vecchio ordinamento;

5

Titoli specialistici afferenti al ruolo (1 punto per ciascun titolo)

Max 15

Esperienza specifica nell’organizzazione e gestione delle attività di segreteria

Max 40

Esperienza specifica nella gestione gruppi di lavoro e partenariati nazionali ed europei con particolare riferimento a progetti di cooperazione transnazionale, di inclusione sociale di cittadini di Paesi terzi finanziati con fondi europei, nazionali o regionali

Max 40

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso.

PUBBLICITÀ

 

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media.

Rende (CS), 10/09/2021 Il Presidente

(f.to) Carmine Federico


 

 
Supreme Esito Commissione Co.ro.for.in PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Agosto 2021 14:06

 

In allegato esito Commissione per la valutazione dei curricula ai fini del reclutamento delle seguenti figure professionali:

n. 1 direttore tecnico progetto “Co.Ro.for.in”;

n. 1 esperto mobility manager;

n. 2 facilitatori;

n. 1 esperto monitoraggio e valutazione dati;

n. 1 esperto comunicazione e progettazione evento finale;

n. 1 ricercatore senior pubblicazione finale

da impiegare nell’ambito del progetto “ co.ro.for.in “Corigliano – Rossano for inclusion”

 

 
Suprerme italia Direttore tecnico PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Luglio 2021 06:33

supreme

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DA IMPIEGARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” APPROVATO DALLA REGIONE CALABRIA NELL’AMBITO DEL PIANO STRAORDINARIO INTEGRATO DI INTERVENTI CUP I21F19000020009 A VALERE SUL PROGETTO

GRANT AGREEMENT N. HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0086

EMERGENCY FUNDING TO ITALY UNDER THE ASYLUM MIGRATION AND INTEGRATION FUND (A.M.I.F.)”

***

Promidea Cooperativa Sociale partner del “CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” ricerca figure professionali da impegnare nella realizzazione del progetto.

Oggetto dell’incarico e durata.

Di seguito si riporta il profilo richiesto, l’oggetto dell’incarico nonché i requisiti di accesso per l’inserimento nella banca dati ed eventuale contrattualizzazione.

PROFILO RICHIESTI:

N. 1 DIRETTORE TECNICO

Il Direttore Tecnico svolgerà le seguenti principali attività:

- analisi contesto territoriale e dei servizi attivi sul territorio calabrese;

- sensibilizzazione sistema di accoglienza territoriale per l’individuazione dei destinatari dei servizi di progetto;

- elaborazione linee metodologiche d’intervento e preparazione strumenti di valutazione-assessment;

- coordinamento delle risorse impegnate nelle attività operative di Azione e gestione rapporti con Capofila e partner di progetto e;

- facilitare la selezione, formazione ed erogazione di servizi di supporto ai candidati, come da mandato di progetto, attraverso appuntamenti da svolgersi presso partners e/o intermediari nel territorio di riferimento;

- gestire strumenti di comunicazione e promozione del progetto presso istituzioni locali, media locali, stakeholder individuati dal progetto e della comunità d’intervento.

REQUISITI DI ACCESSO

Possesso di una laurea in materie economico sociali di secondo livello (laurea specialistica/magistrale) secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero. Sono espressamente escluse le lauree triennali.

Esperienza, almeno quinquennale, maturata nell’ambito di progetti di innovazione sociale, finanziati con risorse europee, nazionali e regionali, con compiti di: coordinamento equipe di lavoro e gestione delle risorse impegnate nelle attività operative di Azione; progettazione e implementazione strumenti metodologici di assessment per la presa in carico di destinatari target di progetto.

Spiccate capacità comunicative ed organizzative.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Domanda di partecipazione: termini e modi di presentazione

La costituzione della BANCA DATI avverrà per TITOLI e COMPETENZE.

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:

- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- Informativa privacy (in allegato A) firmata con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e D. Lgs. 196/2003, in materia di “protezione dei dati personali”;

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti pe l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La stessa dovrà essere inviata entro giorno 06/08/2021 unicamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA Progetto CO.RO.FOR.IN”

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Cooperativa Sociale Atlante, che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

- Laurea specifica

10

- Titoli specialistici afferenti all’incarico presente (1 punto per ciascun titolo aggiuntivo)

Max 5

- Esperienza specifica in coordinamento gruppi di lavoro strutturati, rispetto alle attività di cui al presente avviso (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 10

- Esperienza specifica di lavoro, maturata in piani e/o progetti di innovazione sociale, di cooperazione interterritoriale e transnazionale (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 10

- Livello di conoscenza del PROGRAMMA AMIF E FONDO FAMI di riferimento; (Scarso livello di conoscenza: 0 punti; Adeguato livello di conoscenza: 5 punti; Ottimo livello di conoscenza: 10 punti).

Max 10

 

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso.

PUBBLICITÀ

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media.

Rende (CS), 30/07/2021

Il Presidente

(f.to) Carmine Federico


 

 
Supreme Italia ESPERTO COMUNICAZIONE E PROGETTAZIONE EVENTO FINALE PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Luglio 2021 06:50

supreme

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DA IMPIEGARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” APPROVATO DALLA REGIONE CALABRIA NELL’AMBITO DEL PIANO STRAORDINARIO INTEGRATO DI INTERVENTI CUP I21F19000020009 A VALERE SUL PROGETTO

GRANT AGREEMENT N. HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0086

EMERGENCY FUNDING TO ITALY UNDER THE ASYLUM MIGRATION AND INTEGRATION FUND (A.M.I.F.)”

***

Promidea Cooperativa Sociale partner del “ CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” ricerca figure professionali da impegnare nella realizzazione del progetto.

Oggetto dell’incarico e durata.

Di seguito si riporta il profilo richiesto, l’oggetto dell’incarico nonché i requisiti di accesso per l’inserimento nella banca dati ed eventuale contrattualizzazione.

PROFILO RICHIESTI:

N. 1 ESPERTO COMUNICAZIONE E PROGETTAZIONE EVENTO FINALE

OGGETTO DELL'INCARICO

La figura svolgerà le seguenti principali attività:

- raccolta materiale elaborato a valere sulle linee d’intervento 1B – 2B – 3A – 4A.

- Elaborazione testi ed immagini

- Programmazione eventi di disseminazione e diffusione in accordo con ente comune di Corigliano Rossano, partner e stakeholder

REQUISITI DI ACCESSO

Possesso di una laurea in materie sociali di secondo livello (laurea specialistica/magistrale), o un diploma di laurea secondo l’ordinamento previgente alla riforma di cui al Decreto del Ministero

dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 509/1999, conseguito presso Università italiane, o titolo di studio equipollente per legge conseguito all’estero.

Esperienza maturata nell’ambito di progetti di sviluppo sociale, con compiti di:

-progettazione e pubblicazione rapporti specialistici al termine delle attività progettuali

- gestione dei rapporti con gli attori del territorio impegnati a vario titolo nell’erogazione di servizi sociali

- facilitatore e relatore in tavoli di lavoro, Forum e workshop settoriali.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Domanda di partecipazione: termini e modi di presentazione

La costituzione della BANCA DATI avverrà per TITOLI e COMPETENZE.

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:

- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- Informativa privacy (in allegato A) firmata con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e D. Lgs. 196/2003, in materia di “protezione dei dati personali”;

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti pe l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La stessa dovrà essere inviata entro giorno 06/08/2021 unicamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA Progetto CO.RO.FOR.IN.

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Cooperativa Sociale Promidea, che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

- Laurea specifica

10

- Titoli specialistici afferenti a pubblicazioni specialistiche/report al termine di progetti finanziati (1 punto per ciascuna pubblicazione)

Max 5

-   Esperienza specifica nella facilitazione alla comunicazione di gruppi, nella progettazione e realizzazione di mappature partecipative, nella programmazione partecipata, nella ricerca sociale. (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 5

- Esperienza specifica in materia di comunicazione istituzionale e promozione sociale con particolare riferimento alle attività di cui al presente avviso (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 5

- Esperienza specifica di lavoro, maturata in attività riguardanti la ricerca sociale, l’ideazione ed implementazione di piani e/o progetti di sviluppo sociale (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 10

- Esperienza in reti sociali e delle tematiche connesse con l’inclusione sociale attiva (Scarso livello di conoscenza: 0 punti; Adeguato livello di conoscenza: 5 punti; Ottimo livello di conoscenza: 10 punti).

Max 10

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso.

PUBBLICITÀ

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media.

Rende (CS), 30/07/2021

Il Presidente

(f.to) Carmine Federico

 
Supreme italia ESPERTO MOBILITY MANAGER PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Luglio 2021 06:52

supreme

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DA IMPIEGARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” APPROVATO DALLA REGIONE CALABRIA NELL’AMBITO DEL PIANO STRAORDINARIO INTEGRATO DI INTERVENTI CUP I21F19000020009 A VALERE SUL PROGETTO

GRANT AGREEMENT N. HOME/2019/AMIF/AG/EMAS/0086

EMERGENCY FUNDING TO ITALY UNDER THE ASYLUM MIGRATION AND INTEGRATION FUND (A.M.I.F.)”

***

Promidea Cooperativa Sociale partner del “CO.RO.FOR.IN “CORIGLIANO – ROSSANO FOR INCLUSION” ricerca figure professionali da impegnare nella realizzazione del progetto.

Oggetto dell’incarico e durata.

Di seguito si riporta il profilo richiesto, l’oggetto dell’incarico nonché i requisiti di accesso per l’inserimento nella banca dati ed eventuale contrattualizzazione.

PROFILO RICHIESTI:

N. 1 ESPERTO MOBILITY MANAGER - ESPERTO MOBILITÀ INDIVIDUALE E COLLETTIVA IN RACCORDO CON IL PIANO DI MOBILITÀ COMUNALE ED INTERCOMUNALE

La figura professionale svolgerà le seguenti principali attività:

- analisi contesto territoriale e dei servizi di trasporto attivi sul territorio e raccordo col piano di mobilità comunale ed intercomunale);

Pianificazione utilizzo mezzi di trasporto mobilità individuale e collettiva coerentemente con:

ž Interventi del Piano Regionale dei Trasporti, Obiettivo n.2 Aree Urbane, Azione 2 Misure per il potenziamento infrastrutturale e dei servizi nelle aree urbane,

ž Programma di esercizio delle nuove linee di Trasporto Pubblico Locale in ambito urbano

ž Piano Strutturale Associato della Sibaritide (P.S.A.)

ž Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.)

- Programmazione utilizzo mezzi a mobilità individuale e collettiva in relazione ai bisogni rilevati ed analizzati dai facilitatori;

- Allocazione dei mezzi di trasporto dedicati previsti in dotazione nel progetto;

- Gestione accesso ai servizi di logistica trasporti;

- valutazione acquisizione e predisposizione strutture trasporti e depositi mezzi.

REQUISITI DI ACCESSO

Possesso di Laurea Magistrale o a ciclo unico in Ingegneria ed in Architettura o equivalente Laurea V.O.

Esperienza, almeno quinquennale, maturata nel ruolo nell’ambito di progetti sul tema dei trasporti e della mobilità sostenibile, finanziati con risorse europee, nazionali e regionali, con compiti di: coordinamento equipe di lavoro e gestione delle risorse impegnate nelle attività operative di Azione.

Esperienza di consulenza specialistica per conto di Pubbliche Amministrazioni ed Enti privati.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Domanda di partecipazione: termini e modi di presentazione

La costituzione della BANCA DATI avverrà per TITOLI e COMPETENZE.

La/il candidata/o dovrà produrre Domanda (Allegato A), debitamente compilata, corredata del documento di riconoscimento in corso di validità allegando:

- curriculum vitae in formato europeo o europass, datato e firmato unitamente a copia fotostatica di un documento d'identità in corso di validità,

- Informativa privacy (in allegato A) firmata con il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e D. Lgs. 196/2003, in materia di “protezione dei dati personali”;

- eventuale documentazione comprovante il possesso dei requisiti specifici richiesti pe l’ammissione alla selezione;

- eventuale documentazione relativa ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

La stessa dovrà essere inviata entro giorno 06/08/2021 unicamente al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto della e-mail “CANDIDATURA Progetto CO.RO.FOR.IN”

Si precisa che l’acquisizione delle candidature non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte di PROMIDEA COOPERATIVA SOCIALE, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine al successivo eventuale conferimento di incarico.

Modalità e criteri di valutazione

La selezione dei soggetti in possesso dei requisiti di ammissibilità richiesti all’art. 2 avverrà sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum nonché degli eventuali documenti allegati.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione di selezione nominata dalla Cooperativa Sociale Atlante, che procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella sotto riportata griglia di valutazione.

CRITERI DI VALUTAZIONE

PUNTEGGIO

VALUTAZIONE TITOLI E CURRICULUM

- Laurea specifica

10

- Titoli specialistici afferenti all’incarico presente (1 punto per ciascun titolo aggiuntivo)

Max 10

- Esperienza specifica nel ruolo nell’ambito di progetti finanziati (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 20

- Consulenze specialistiche nel ruolo per Amministrazioni Pubbliche ed Enti Privati (1 punto per ogni esperienza maturata)

Max 20

TUTELA DELLA PRIVACY

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente Avviso.

PUBBLICITÀ

Al presente Avviso è data pubblicità mediante la pubblicazione sul sito www.promidea.it nonché attraverso social-media.

Rende (CS), 30/07/2021

Il Presidente

(f.to) Carmine Federico

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 4